Smistamento <3

« Older   Newer »
  Share  
~ Katherine
view post Posted on 20/6/2010, 22:56




Nick: ~ Katherine
Link del topic di presentazione: qui
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon&Elena
Motivo: Anche se il mio nick può trarre in inganno,io amo i Delena. Lei è palesamente attratta da lui.. E Lui prova qualcosa di più di un amicizia per lei. Basti vedere il modo in cui la accarezza nella 1x03,e nemmeno si conoscevano. E non credo che lui provi qualcosa per lei solo perchè è la coppia perfetta di Katherine,anche perchè di carattere sono diversissime. Penso si che Katherine sia il suo primo amore,forse l'amore più grande della sua vita.. Ma che ami anche Elena.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 22:58

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Smistata ^^
Ottima motivazione *-*
 
Top
out of love •
view post Posted on 21/6/2010, 13:39




Nick: out of love •
Link di presentazione: here!
Sezione dove vuoi essere smistato:
Motivo: Credo che Elena e Stefan siano carini insieme, ma sono sicura che Damon ed Elena sarebbero una coppia migliore. Si è sempre vista un'attrazione reciproca fra i due, anche se lei ha sempre cercato di non darla a vedere poichè fidanzata di Stefan. Tutto si rivela nella 1X21 quando Isobel svela ad Elena i sentimenti di Damon. Lui non lo nega mai. Giova anche il fatto che, nonostante tutti i discorsi fatti, non le abbia mai torto un capello. Alla fine, quando si trova a scegliere fra lei e Katherine, lei ha la meglio.
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 14:09

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Smistata ^^
 
Top
out of love •
view post Posted on 21/6/2010, 15:28




Grazie ^^
 
Top
^DamOnina^92
view post Posted on 25/6/2010, 20:22




Nick: ^DamOnina^92
Link del topic di presentazione: https://damonsalvatore.forumcommunity.net/?...553011#lastpost
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon&Elena
Motivo: perchè amo da morire questa coppia, sono praticamente perfetti insieme...c'è come una specie di magia tra di loro... UNICI!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:31

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Smistata cara ^^
 
Top
^DamOnina^92
view post Posted on 25/6/2010, 21:33




Grazie 1000 :D ^^
 
Top
beby_vale
view post Posted on 28/6/2010, 13:03




Nick: beby_vale
Link del topic di presentazione:qui
Sezione in cui vuoi essere smistato:Damon e Elena
Motivo:bhe perchè stanno benissimo insieme e si amano!
però mi domando, non è che li vogliamo insieme perchè la loro unione è difficile? nel senso lei attratta da Damon (e qst cosa mi piace assai xD) però ama Stefan... e lui.. bhe è sempre tormentato dal ricordo di Katrine ma cmq prova dei sentimenti per Elena, che in ogni puntata vengono fuori e quindi il fatto di voler conquistare la ragazza non è più solo un dispetto verso il fratello ma un vero e proprio obbiettivo!
Da quando ho letto il primo libro mi sono subito innamorata di loro, xk si completano e insieme provano emozioni che da soli non proveranno mai.. loro sono perfetti!
Non vedo l'ora di vederli insieme!! :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 13:08

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Smistata (:
 
Top
beby_vale
view post Posted on 28/6/2010, 13:10




GRazie :)
 
Top
Lilly~
view post Posted on 2/7/2010, 22:32




Nick: Lilly
Link del topic di presentazione: Qui.
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon & Elena
Motivo: Mi sembra evidente che Elena sia innamorata di Damon sopratutto leggendo i libri, ma anche nel telefim è evidente che tra di loro c'è attrazione. Mi sembra che anche i sentimenti di Damon per Elena vadano oltre il fatto che lei sia uguale a Katherine. Inoltre hanno caratteri che sotto molti aspetti sono simili: entrambi sono decisi, testardi, e farebbero di tutto per proteggere chi amano quindi credo formerebbero una bellissima coppia.
(Spero si sia capito qualcosa :) )
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:40

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Smistata cara (:
 
Top
beby_vale
view post Posted on 6/7/2010, 14:43




Ciao io faccio parte del gruppo Damon e Elena pero volevo sapere se potevo essere spostata nel gruppo dame... è possibile?
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 14:43

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Sisi, certo (:
 
Top
62 replies since 2/11/2009, 23:27   645 views
  Share