Smistamento <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 23:27

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Qui potete richiedere di essere smistati in una delle seguenti sezioni di Who Will He Choose?

Damon & Elena
Damon & Bonnie

Compilate il seguente modulo:

CODICE
<b>Nick:</b>
<b>Link del topic di presentazione:</b>
<b>Sezione in cui vuoi essere smistato:</b>
<b>Motivo:</b>


N.b. Ricordiamo che non è un obbligo richiedere di essere smistati in una di queste sezioni, in fondo ci sono anche i gruppo delle Dame e dei Demoni *_*


Edited by » Delilah ~ - 7/11/2009, 16:52
 
Top
;Izzy
view post Posted on 15/11/2009, 22:04




Nick: ;Izzy
Link del topic di presentazione: https://damonsalvatore.forumcommunity.net/?...6&st=0#lastpost
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon e Elena
Motivo: Damon deve stare con Elena.
E' palese che è innamorato di lei, si capisce da come le parla, con quell'ara di sufficenza che sappiamo essere solo una maschera. Lei che è tanto simile a Katherine ha risvegliato i sentimenti di Damon. Il fatto che Damon non le abbia mai fatto del male, che abbia prefeito lei a Katherine quando avrebbe potuta salvarsi la vita tradendo Elena e Stefan e il suo aiutarla sempre sono prove piùc he sufficenti per me no?

Edited by » Delilah ~ - 15/11/2009, 22:05
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:06

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Ti inserisco subito nel club cara <3
Motivazioni eccellenti, non avrei saputo dire di meglio *_*
Hai espresso benissimo il motivo!
 
Top
;Izzy
view post Posted on 15/11/2009, 22:07




Grazie!
 
Top
allforyou.
view post Posted on 4/1/2010, 16:21




Nick: allforyou.
Link del topic di presentazione: this
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon e Elena
Motivo: bhè, si amano, e per questo devono stare insieme, punto u.u
mi sono piaciuti dall'inizio insieme, lei risveglia in lui il suo lato umano, lei riesce a scalfire tutti i suoi strati di indifferenza fino ad arrivare al cuore <3
perchè alla fine, stefan o non stefan loro si appartengono, e sono destinati a stare insieme, e io li ho supportati fin dalle prime pagine, e vorrei continuare a farlo *-*
bhè, potrei stare qui ad elencare tutti gli infiniti motivi per cui li amo insieme, ma diventerei un pò noiosetta forse xDD
 
Top
bess_
view post Posted on 4/1/2010, 18:39




Smistata^^
 
Top
allforyou.
view post Posted on 4/1/2010, 19:23




graziee ^^
 
Top
bess_
view post Posted on 4/1/2010, 19:49




prego^^
 
Top
DamonDarkPrincess
view post Posted on 16/1/2010, 21:09




link del topic di presentazione: #entry242673668
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon e Elena
motivo: è ovvio, lui ama lei, lei (in un certo modo) ama lui, lui farebbe qualsiasi cosa pur di stare con lei, infatti fa una sorta di "patto col diavolo", ha rinunciato all'offerta di Katherine per stare con lei, sta tentando tutti i modi possibili, anche quelli impossibili, per stare con lei, sono fatti l'uno per l'altra, lei fa risvegliare in lui nuove emozioni, lei è attratta dall'oscurità e lui...bhè, rappresenta l'oscurità, è un vampiro.... e tanti, tanti altri svariatissimi motivi che nn elenco xk i caratteri nn basterebbero.
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 21:10

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Smistata ^^
- motivi eccellenti, non avrei saputo dire di meglio ** -
 
Top
DamonDarkPrincess
view post Posted on 16/1/2010, 21:12




Grz mille!!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 17/1/2010, 15:56




Nick: hìL~
Link del topic di presentazione: Qui
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon&Elena
Motivo:
Perchè mi sono innamorata di questa coppia dalla prima volta che ho letto il libro...
Perchè loro due insieme si completano, perchè riesco ad adorare anche Elena quando è con lui =)
Perchè sono uno l'anima gemella dell'altra...E nn sono come tutte le normali coppie, ma loro sono Loro, sono la coppia perfetta, lui è il re delle tenebre e lui è la sua regina e sono letteralmente affascinata da questa coppia...
Bhè spero di aver reso il concetto =)
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 15:59

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Smistata ^^
- non ti preoccupare, hai inteso benissimo il concetto ** -
 
Top
hìL~
view post Posted on 17/1/2010, 16:00




Thankssss =)
 
Top
Cherie Currie
view post Posted on 27/2/2010, 17:39




Nick: Cherie Currie
Link del topic di presentazione: Here
Sezione in cui vuoi essere smistato: Damon & Bonnie
Motivo: Uno? XD Bhe sono stupendi insieme,perfetti.Tipo il diavolo e l'acqua santa huahauah sono talmente diversi che sono perfetti per stare insieme! inoltre...non mi appassiono MAI alle coppie che si creano nei romanzi e libri vari ma...questa l'ho avuta subito nel cuore *-*
E poi,suvvia,trovare una che rompe la corazza di Damon...bhe,che altra motivazione serve!? XD
 
Top
62 replies since 2/11/2009, 23:27   645 views
  Share