L'Ospite

« Older   Newer »
  Share  
~ Joy ~
view post Posted on 6/1/2010, 21:58




image



Gli umani hanno perso e gli alieni (specie di parassiti che si attaccano al cervello del loro ospite) possiedono gli umani. La voce narrante è proprio uno di questi alieni che con molta difficoltà cerca di imparare ad avere un corpo. Sapeva che avrebbe dovuto affrontare cose come emozioni, sensi, sogni, memorie...ma non sapeva che avrebbe avuto una difficoltà in più: l'anima umana del suo corpo infatti rifiuta di andarsene e lasciare a lui il posto. No, Melanie, non vuole andarsene e invece giorno e notte bombarda l'alieno con i suoi sentimenti e ricordi sull'uomo che ama: Jared, che è riuscito a sfuggire agli alieni e vive da fuggitivo. E l'alieno è incapace di separasi dal corpo e dall'anima di Melanie e inizia a provare gli stessi sentimenti per Jared. Così, alleati nonostante tutto, l'alieno e Melanie, si mettono in cerca di Jared...


STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOO <3
 
Top
.anna.
view post Posted on 31/1/2010, 15:09




mi è piaciuto molto come libro, bella la storia, molto originale anche se all'inizio è parecchio noioso XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 15:11

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Eh si all'inizio è un pò noioso, però poi è molto bello *-*
 
Top
george;
view post Posted on 1/7/2010, 15:39




Avevo in mente di leggerlo anche io, solo che ogni volta che vado in una libreria mi dicono sempre che non c'è perché l'hanno venduto poco... Strano da parte di un manoscritto della Meyer
 
Top
3 replies since 6/1/2010, 21:58   36 views
  Share