Omosessualità in TVD?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2010, 14:38

Advanced Member

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
I'M DEAD


Attenzione Spoiler - Come già avevamo accennato in un altro articolo, Kevin ha intezione di toccare il tema dell'omosessualità anche in TVD. Non sarà probabilmente Jeremy, Bonnie, Caroline, Matt o Jenna. E non potrebbe essere Stefan o Damon , anche se sarebbe un bel colpo di scena, in quanto metterebbe fine all’intera storia del triangolo amoroso.
Perciò Williamson sostiene di dover introdurre un nuovo personaggio gay e inserirlo in una storia che funzioni. “E’ una di quelle storie che deve sembrare naturale e senza forzature,” ha rivelato Williamson ad un gruppo di giornalisti il 28 luglio a a Beverly Hills , California, al party della CW per il tour della Associazione dei critici Televisivi. “Non voglio che sia un personaggio che arriva e se ne va. Vorrei qualcuno che arrivi con una motivazione e porti avanti i suoi scopi e che sia funzionale alla storia dello show nel modo che ho in mente. Questo è ciò che voglio.”
I ragazzi gay sono un tema importante per Williamson fuori dal mondo televisivo. E’ sostenitore della GLSEN – La rete per l’informazione dei Gay e delle Lesbiche. “Siedo in disparte e aspetto,” dice, “aspetto , quale personaggio potrà essere gay? Quale personaggio invece no? Riuscirà ad amalgamarsi? Come potrò introdurlo? Non voglio che sembri che sono un militante dell’argomento, della serie DEVE ESSERECI UN PERSONAGGIOGAY sebbene io lo sia. Non è così, è una questione di diversità. Mi sembra sempre che non ci sia abbastanza diversità nel mio show e questa è una delle cose. Sono molto consapevole, e non solo per ciò che riguarda i personaggi gay. Tutte le diversità. In ogni cosa, voglio che tutti siano rappresentati, ci voglio chiunque nello show.
Ha già sostenuto il problema dei gay prima. Nell’ultimo teen drama di Williamson, Dawson's Creek, Jack (Kerr Smith) faceva coming out nella seconda stagione. Ciò rende la cosa ancora più ardua per Vampire Diaries perché non vorrebbe ripetersi. “Non voglio una storia di coming out. L’ho fatta in Dawson's Creek. Per quanto mi piaccia l’idea (di una storia gay), voglio che sia nuova e mai vista. Non so ancora come. Vedremo. Ne abbiamo viste molte. Io l’ho avuta la mia storia di coming out e ne sono stato molto orgoglioso perciò non so cosa verrà adesso.”
Non si tratterà nemmeno dei licantropo. Sarebbe troppo ovvio. Tyler Lokwood sarà un lupo quest’anno ma non leggeteci altro. “Mi diverto con Michael Trevino dicendogli,”Sai i lupi – verrano allo scoperto. Usciranno dall’armadio.” E Michael Trevino: “Bene Davvero? Questa è una bella allegoria ci voglio scommettere su.” Lui ha ragione ma “No non lo faremo”. La storia dei licantropi è un’allegoria per tutte le storie di coming out.
Williamson non vuole nemmeno forzare l’essere gay di un personaggio quando invece c’è bisogno di altro per lo show. Sta scrivendo per alcune apparizioni speciali ma che non funzionerebbero come personaggi gay. “ Ci sono un sacco di personaggi nuovi in questo show ma quel paio che saranno regolari saranno delle donne, perciò immagino che potrebbero essere lesbiche ma le stiamo introducendo per creare delle storie amorose. Una volta che gli ingranaggi girano, è difficile aggiungere qualcosa solo perché lo si vuole.”
Ma lui lo vuole davvero-e non solo Williamson. Tutto il Vampire Diaries vorrebbe un personaggio gay. “ Sai che lo staff e i collaboratori hanno tutti un atteggiamento amichevole verso i gay- Ci sediamo tutti insieme e parliamo di Glee e del perché non abbiamo un personaggio gay- Tutto ciò che facciamo per adesso e parlarne e cercare di trovare un modo. E l’ho fatto. Devo solo capire come procedere. Come essere originale. Voglio che sia una buona storia. Prima possibile lo faremo. Credo che quando introdurremo molti personaggi, se ci sarà spazio e combacerà con la storia, lo faremo.”

Fonte
 
Top
0 replies since 24/8/2010, 14:38   20 views
  Share